26 marzo 2018

Cesoia a ghigliottina da 4 metri per lamiera da 16 mm


Il cliente kuwaitiano, oltre alla pressa piegatrice da 330 tonn per 4 metri, ha acquistato anche una cesoia a ghigliottina da 4 metri. La macchina è in grado di tagliare lamiere di spessore elevato, fino a 16 mm.

Come tutte le cesoie Gasparini, è dotata del sistema Blade Pads per garantire la massima rettilineità di taglio. I tamponi Blade Pads sostengono la lama e la mantengono perfettamente dritta, impedendo le deformazioni. Il sistema si occupa anche di gestire la regolazione dell’interspazio lame, per adattarsi ai vari spessori.

 

 

macchina taglio lamiera idraulica

Nel lato frontale della macchina abbiamo il banco con supporti rimovibili e squadra laterale. Il banco è dotato di sferette di trascinamento a scomparsa, con sollevamento e abbassamento pneumatico. Grazie a questo accessorio, la lamiera non viene segnata quando viene bloccata dai premilamiera idraulici.

Il CNC Delem DAC310 permette di controllare il registro posteriore, la lunghezza di cesoiatura, e i programmi di taglio con facilità. La macchina è stata realizzata con un impianto elettrico predisposto per funzionare con la rete locale a 440Vac.


Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.