27 ottobre 2017

Tre presse piegatrici per Taiwan


 

Una 165/3000 e due 80/2000


 

A differenza di altri paesi asiatici, Taiwan rappresenta un centro di eccellenza per la produzione di macchinari e per altre industrie manifatturiere. Le aziende dell’isola puntano a raggiungere standard di qualità europei e per questo prediligono macchine utensili di fascia alta.

 

In questi giorni stiamo ultimando la costruzione di tre nuove presse piegatrici idrauliche X-Press, destinate a tre aziende di Taiwan e vendute tramite il nostro partner Steven Chen.

yi hui piegatrice produzione macchinari plastica

La prima è una X-Press Next 165 tonnellate/3 metri con corsa 300 mm e luce 500 mm. La macchina è dotata di pacchetto ECO per il risparmio energetico e bombatura idraulica adattiva, entrambi gestiti dal CNC Delem DA-66T touch.

Questa pressa piegatrice è destinata alla Yi Hui Industrial, un’azienda che realizza macchinari per la produzione di pellicole plastiche.

Per garantire la massima efficienza nella produzione ed eliminare i tempi morti, il cliente ha scelto la nuova pedaliera wireless. Dal punto di vista dei bloccaggi la pressa piegatrice è equipaggiata con il sistema pneumatico autoallineante Gasparini Pneumatic Clamping per i punzoni e le matrici. Il registro posteriore è a due assi X-R con due riferimenti aggiuntivi.

pressa piegatrice 165 ton 3 metri produzione materie plastiche
pressa piegatrice 80 ton 2000 mm produttore macchinari

Le altre due macchine sono delle X-Press Easy da 80 tonnellate/2 metri per due aziende distinte. La prima è Hsieh Yuan Top, un produttore di apparecchiature elettriche; la seconda è Cheng Zhan, che produce macchinari per la lavorazione della plastica come punzonatrici, macchine per stampaggio a iniezione, e macchine per la rifinitura.

Queste presse piegatrici sono simili alla 165/3000: montano i bloccaggi pneumatici Gasparini Pneumatic Clamping per i punzoni e le matrici. Il registro posteriore a 2 assi è stato esteso con altri due riferimenti addizionali. La pedaliera è wireless e anche il CNC è un Delem DA-66T con schermo touch, che si occupa di gestire il pacchetto ECO per il risparmio energetico.

bloccaggi pneumatici registro posteriore piegatrice

Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.