23 marzo 2018

Pressa piegatrice 330/4000 per il Kuwait


Gemco International si occupa di studiare le esigenze produttive del cliente finale e ricercare i macchinari migliori. I loro tecnici sono in grado di installare e fare manutenzione grazie ai loro 35 anni di esperienza in più di 45 paesi.

Tramite Gemco International un cliente kuwaitiano ha acquistato una pressa piegatrice X-Press Easy da 300 tonnellate su 4 metri. La macchina è dotata del sistema di compensazione delle deflessioni Reflex, e della bombatura adattiva Gasparini.

registro posteriore riscontri riferimenti piegatrice

La luce da 600 mm e la corsa da 400 mm permettono di realizzare pezzi di grandi dimensioni senza preoccupazioni. I bloccaggi sono manuali sia per i punzoni che per le matrici. Il registro posteriore a 2 assi X-R è dotato di blocco e sblocco pneumatico dei riferimenti, che possono così essere spostati senza utensili dal lato frontale della macchina. Il CNC Delem DA-58T comprende il tool Tele-Link per l’assistenza remota.


Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.