20 marzo 2020

Comunicato aziendale Emergenza Coronavirus


gasparini drone

In questo delicato periodo, è importante che tutti diano il proprio contributo per sconfiggere questa epidemia. Nell’ottica di ridurre il rischio di diffusione del virus e a tutela di tutti i suoi collaboratori, Gasparini ha deciso di sospendere le attività per due settimane, a partire dal 23/3 fino al 3/4 compresi. Gli uffici garantiranno la reperibilità per mantenere i contatti con i nostri clienti e fornitori, seppure in misura ridotta. Contatta il tuo referente per maggiori informazioni:

• Vendite: sales@gasparini.it,
• Assistenza Tecnica: service@gasparini.it
• Amministrazione: administration@gasparini.it
• Logistica: purchase@gasparini.it

Mettiamo sempre al centro la salute dei nostri collaboratori e oggi, anche di tutti i cittadini italiani. Per questo motivo facciamo questo sforzo, necessario per il bene di tutti. A livello nazionale, ospedali e prefetture stanno facendo tutto il possibile per contenere il contagio e per curare al meglio le persone che hanno contratto il Coronavirus. Manifestiamo il massimo supporto al personale sanitario e la nostra vicinanza alle famiglie delle vittime di questa epidemia.


Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.