19 Aprile 2021

Quali sono i nostri obiettivi per il futuro?

Come possiamo promuovere una visione condivisa degli stessi?

Cosa ci spinge a dare il meglio di noi stessi?Lo scorso 5 marzo abbiamo organizzato un evento con tutti i nostri collaboratori per rispondere a queste domande e per parlare di valori.

In un periodo ricco di novità e nuovi progetti, l’azienda ha voluto creare un momento di condivisione e allineamento valoriale in preparazione alle grandi sfide che la aspettano.

Una giornata dedicata ai valori aziendali, ossia ai principi fondanti che guidano il comportamento di tutta la squadra di Gasparini Industries.

Un momento in cui è emersa soprattutto la Visione dell’azienda, chiara, diretta, ambiziosa, sfidante:

realizzare le macchine migliori per aiutare i nostri clienti, diventando per loro il punto di riferimento più autorevole nella lavorazione della lamiera.
Un obiettivo condiviso, e uno scopo preciso: Gasparini Industries vuole aiutare i propri Clienti a essere sempre più produttivi e competitivi.
Per trasformare la piegatura e il taglio della lamiera in un processo sempre più preciso, veloce ed affidabile.
Perché il nostro impegno di oggi possa essere il successo dei nostri clienti domani.
L’Amministratore Delegato Andrea Guderzo ha riassunto i valori aziendali in Responsabilità, Empatia, Lavoro di squadra e Coraggio di cambiare.
Ossia i principi che fanno parte della cultura di tutti e che si concretizzano quotidianamente in comportamenti e azioni di tutto il team.
Valori da interiorizzare come modo di camminare nella medesima direzione e di raggiungere insieme la realizzazione degli obiettivi futuri.

“Stiamo vivendo un momento molto importante e di grande vivacità – ha spiegato Guderzo – che vede i primi segnali di ripresa dopo un 2020 molto difficile, in cui il mondo della meccanica ha sofferto forti perdite e ha visto crescere il prezzo delle materie prime. Quello che vogliamo è mantenere questo ritmo che ha contraddistinto i primi mesi del 2021, in cui abbiamo raccolto buoni risultati. E per farlo abbiamo bisogno anzitutto di rispondere a queste domande: quali sono i nostri principi, in che modo vogliamo realizzarli e cosa ci permette di essere allineati con noi stessi e tra di noi? L’obiettivo cui puntiamo è di lavorare meglio e diventare sempre più competitivi sul mercato. Tenendo sempre a mente che al centro di tutto il nostro progetto ci sono in primis le persone”.

Siamo davvero pronti a continuare ad affrontare un 2021 con grandi aspettative e progetti ambiziosi.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
Site map