04 ottobre 2017

Gasparini e Humana peopletopeople Italia per un futuro migliore


Aiutiamo chi ne ha più bisogno

Anche quest’anno Gasparini ha cercato di aiutare le popolazioni più bisognose con una raccolta di vestiti usati.

Per quest’iniziativa solidale abbiamo contattato HUMANA People to People Italia, una Onlus che dal 1998 promuove azioni sociali di sviluppo e di sensibilizzazione verso la tutela dell’ambiente. HUMANA opera in Mozambico, Malawi, India, Zambia, Zimbabwe e Repubblica Democratica del Congo.

humana people to people gasparini raccolta vestiti

La società fa parte della Federazione Internazionale HUMANA People to People che gestisce oltre 1.153 Programmi di sviluppo tra cui educazione, aiuto all’infanzia, programmi di prevenzione alle malattie infettive e molto altro ancora. La Federazione conta ad oggi 31 membri in 45 Paesi diversi in Africa, Asia, Europa ed America.

Per maggiori informazioni visitate https://www.facebook.com/humanapeopletopeopleitalia o http://raccoltavestiti.humanaitalia.org

Ringraziamo tutti i dipendenti che hanno partecipato ancora una volta a questa iniziativa, e tutto lo staff di HUMANA People to People Italia per la disponibilità e la collaborazione.


Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.