12 ottobre 2015

Gebr. Nijssen sceglie una pressopiegatrice Gasparini per la quarta volta


Una 150 tonnellate / 3 metri in partenza per l’Olanda

Nijssen

Gebr. Nijssen B.V. è un importante produttore di arredi metallici residenziali e commerciali, attivo dal 1950 a Eindhoven, in Olanda. Tramite il nostro distributore Metall BV, ha ordinato la quarta pressa piegatrice Gasparini, una X-Press 150/3000.

L’azienda, di proprietà dei fratelli Nijssen, è anche attiva nella produzione di attrezzature edili. È il partner ideale per rivenditori, catene di negozi, stand e interior designer, ma anche per l’industria e il commercio all’ingrosso. Per soddisfare i bisogni dei propri clienti, Gebr. Nijssen dispone di una gamma completa di macchine per il taglio e la lavorazione della lamiera, tra cui tre presse piegatrici e due cesoie a ghigliottina Gasparini.

gebr nijssen lavorazione lamiera

Per soddisfare i bisogni dei propri clienti, Gebr. Nijssen dispone di una gamma completa di macchine per il taglio e la lavorazione della lamiera, tra cui tre presse piegatrici e due cesoie a ghigliottina Gasparini.

gebr nijssen terzista lamiera olanda
impianto idraulico pressa piegatrice

“Quando si è presentata la necessità di estendere la capacità di piegatura, abbiamo esaminato le offerte presenti sul mercato, e ovviamente ci siamo rivolti di nuovo a Gasparini. Siamo rimasti particolarmente affascinati dal loro sistema di bombatura in tempo reale Gasparini Adaptive Crowning“, spiega il direttore Gertrudes Nijssen sr. Il quale aggiunge: “Le nostre tre presse piegatrici Gasparini hanno ormai più di 20 anni e non hanno mai dato problemi, solo normale manutenzione. Possiamo fidarci di loro ed usarle otto ore di fila”.

metall bv

Metall BV, il nostro partner per la distribuzione e la vendita nel mercato olandese, consegnerà la nuova X-Press nel mese di ottobre.

Questa macchina ha una forza di piegatura di 150 tonnellate su 3 metri, con sistema di compensazione Reflex per ottenere sempre lo stesso angolo su ogni lunghezza. È dotata di registro a 5 assi controllati da CNC Touch Delem. Si distingue per il famoso sistema di bombatura in tempo reale Gasparini Adaptive Crowning, e per i bloccaggi pneumatici per utensili superiori e inferiori.

pressa piegatrice idraulica nuova usata

Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.