10 Gennaio 2019

Nuove presse piegatrici gemelle in Taiwan

Daxian e Yu Hong sono due centri servizi di Taiwan, paese all’avanguardia nelle lavorazioni meccaniche di qualità. Tramite il nostro distributore Steven Chen della ditta Gasber, abbiamo fornito due nuove presse piegatrici X-Press Next da 165 ton su 3000 mm.

Le macchine hanno una corsa di 300 mm e una luce banco-traversa di 500 mm. Punzoni e matrici possono essere sostituiti in pochissimo tempo grazie al bloccaggio pneumatico Gasparini. L’assistenza remota Tele-Link è fornita attraverso il CNC Delem DA-66T. È possibile caricare configurazioni e programmi dall’ufficio grazie al software offline Profile Lite TL 2D.

Per ottenere pezzi perfetti al primo tentativo, le macchine sono state equipaggiate con l’esclusiva bombatura Adattiva Gasparini e il sistema elettronico di compensazione Reflex. Il registro posteriore è a 2 assi X-R controllati da CNC, con l’esclusiva funzione F: i 4 riferimenti sono spostabili dalla parte frontale della macchina. Per facilitare l’operatore con pieghe coniche, è stato installato il dispositivo LaserLine che traccia una linea luminosa in corrispondenza dell’asse di piega.

Le due nuove presse piegatrici garantiscono un’alta produttività ed ergonomia grazie al telecomando Syner-G, alla pedaliera wireless, e all’illuminazione a LED dell’area di lavoro. Le macchine sono dotate del pacchetto di risparmio energetico ECO. Grazie al pilotaggio ad inverter, possiamo ridurre i consumi e lo stress dell’olio, e allo stesso tempo aumentare prestazioni e velocità della macchina.

CASE STUDIES CORRELATI
Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
Site map