10 gennaio 2019

Nuove presse piegatrici gemelle in Taiwan


 

Daxian e Yu Hong sono due centri servizi di Taiwan, paese all’avanguardia nelle lavorazioni meccaniche di qualità. Tramite il nostro distributore Steven Chen della ditta Gasber, abbiamo fornito due nuove presse piegatrici X-Press Next da 165 ton su 3000 mm.

Le macchine hanno una corsa di 300 mm e una luce banco-traversa di 500 mm. Punzoni e matrici possono essere sostituiti in pochissimo tempo grazie al bloccaggio pneumatico Gasparini. L’assistenza remota Tele-Link è fornita attraverso il CNC Delem DA-66T. È possibile caricare configurazioni e programmi dall’ufficio grazie al software offline Profile Lite TL 2D.

pressa piegatrice nuova idraulica carpenteria
bloccaggi pneumatici registro posteriore piegatrice nuova

Per ottenere pezzi perfetti al primo tentativo, le macchine sono state equipaggiate con l’esclusiva bombatura Adattiva Gasparini e il sistema elettronico di compensazione Reflex. Il registro posteriore è a 2 assi X-R controllati da CNC, con l’esclusiva funzione F: i 4 riferimenti sono spostabili dalla parte frontale della macchina. Per facilitare l’operatore con pieghe coniche, è stato installato il dispositivo LaserLine che traccia una linea luminosa in corrispondenza dell’asse di piega.

Le due nuove presse piegatrici garantiscono un’alta produttività ed ergonomia grazie al telecomando Syner-G, alla pedaliera wireless, e all’illuminazione a LED dell’area di lavoro. Le macchine sono dotate del pacchetto di risparmio energetico ECO. Grazie al pilotaggio ad inverter, possiamo ridurre i consumi e lo stress dell’olio, e allo stesso tempo aumentare prestazioni e velocità della macchina.

tracciatore laser linea piega lamiera

Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.