29 dicembre 2017

Pressa piegatrice 165/3000 per Frigo Line


Condizionamento e refrigerazione

 

L’ultima consegna di questo bellissimo 2017 è per Frigo Line di Oderzo (TV). Frigo Line è specializzata nella fornitura, installazione e manutenzione di celle frigo, banchi refrigerati, impianti di surgelazione, sistemi di condizionamento e raffreddamento. L’esperienza e le competenze dell’azienda permettono di progettare impianti anche complessi calcolando con precisione le caratteristiche termiche necessarie.

La pressa piegatrice è una X-Press Easy 165 tonnellate su 3 metri, dotata di sistema di Bombatura Adattiva Gasparini e Reflex elettronico. La macchina ha una corsa di 300 mm e una luce di 500 mm.

Il registro posteriore è a 4 assi X-R-Z1-Z2 controllati dal CNC Delem DA-66T. Come particolarità, abbiamo i bloccaggi superiori pneumatici scorrevoli AirSlide e il bloccaggio inferiore pneumatico. La pressa piegatrice è dotata del sistema di risparmio energetico Stand-by, che arresta il motore principale dopo un determinato periodo di inattività.

Oggi la piegatrice è stata caricata e consegnata, e già il suo posto nella campata assemblaggio è stato occupato da un’altra macchina in costruzione.


Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.