09 luglio 2019

110 tonnellate per la Spagna


 

Un’azienda spagnola del settore delle attrezzature professionali ha investito in una pressa piegatrice Gasparini. Il cliente si è appoggiato all’esperienza tecnica e alla rete commerciale del nostro distributore Blecken e di TCI Cutting.

pressa piegatrice 110 ton idraulica disponibile magazzino

La macchina ha una potenza di 110 tonnellate e una lunghezza utile di piega di 4100 mm. È dotata di bombatura idraulica automatica, illuminazione a LED e sistema di compensazione Reflex. L’area di lavoro è stata personalizzata con una corsa di 300 mm, una luce di 500 mm e un incavo di 500 mm. I supporti frontali scorrevoli sono dotati di profili antigraffio e di cassetto portautensili.

Nel CNC DA-66T è stato implementato lo strumento di assistenza remota Tele-Link, ed è affiancato dal software offline Delem Profile Lite TL 2D. Il registro posteriore è a 4 assi X-R-Z1-Z2 per lavorare comodamente per stazioni o con pezzi di lunghezza differente. Il cliente ha scelto anche il pacchetto di risparmio energetico ECO che garantisce un grande aumento dell’efficienza energetica unito ad una maggiore velocità della traversa.

prezzo pressa piegatrice italiana vendita

Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.