25 marzo 2019

Pressa piegatrice 165-3000 ad alta affidabilità


pressa piegatrice idraulica prezzi usata

La OMAR snc è un’azienda a conduzione famigliare, nata dallo spirito imprenditoriale di Giovanni Marcucci. Sono esperti nella produzione di arredi metallici ed accessori per mobili, con una grande versatilità nelle lavorazioni. Le capacità della OMAR includono taglio laser, cesoiatura, punzonatura, piegatura, taglio tubo, stampaggio, saldatura. I loro clienti vanno dalle piccole imprese artigiane ai marchi più prestigiosi del settore.

Per OMAR, Gasparini ha realizzato una pressa piegatrice X-Press da 165 tonnellate su 3 metri. La macchina è dotata di bloccaggi manuali con doppia staffa anteriore e posteriore. Sono stati installati i supporti frontali e il registro posteriore a 2 assi con 4 riferimenti. Gli appoggi possono essere riposizionati con facilità grazie alla Funzione F. Il software offline Delem Profile Lite TL 2D consente di generare programmi di piega e di importarli via rete nel CNC Delem DA-66T.

registro posteriore piegatrice 4 riferimenti

Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.