29 agosto 2017

Pressa piegatrice 80-2500 per AZ Elektrostav


Nuova macchina in Repubblica Ceca

Miroslav Hrbatý è proprietario dell’azienda Stromac, uno dei distributori Gasparini in Repubblica Ceca. “AZ Elektrostav è il principale produttore di sistemi per la distribuzione dell’energia elettrica nel nostro paese” dice Miroslav. “L’azienda si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione di apparecchiature per il settore delle utility elettriche e delle telecomunicazioni”. I settori in cui è attiva AZ sono molti:

az elektrostav sede
  • stazioni di commutazione, trasformazione e distribuzione da 400 V a 400 kV
  • impianti elettrici industriali
  • reti di telecomunicazione in fibra ottica
  • quadri elettrici e di misura

AZ Elektrostav si occupa anche di lavorazione lamiera conto terzi, verniciatura a polveri, vendita di materiale elettrico, e riparazioni di mezzi speciali.

pressa piegatrice settore elettrico
pressa piegatrice 80 2500 nuova

La pressa piegatrice idraulica da 80 tonnellate su 2500 mm è dotata di supporti frontali e registro posteriore a 2 assi X-R. Il CNC è un Delem DA-58T con assistenza remota TeleLink. I bloccaggi pneumatici Gasparini Pneumatic Clamping permettono di sostituire velocemente i punzoni riducendo i tempi morti.

La macchina è stata personalizzata riducendo l’altezza totale, per rispettare dei vincoli di sagoma richiesti dal cliente” ci racconta Miroslav. “AZ Elektrostav aveva già scelto una macchina Gasparini nel 1995: una PSG 80 tonn/3000 mm con bloccaggi idraulici, che viene tuttora utilizzata.

pressa piegatrice cnc delem bloccaggi pneumatici

Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.