Pressa piegatrice personalizzata con bloccaggi Wila

20 luglio 2016

Pressa piegatrice personalizzata con bloccaggi Wila


Risparmio energetico e riferimenti custom


Altra pressa piegatrice, questa volta per un cliente austriaco, tramite il nostro distributore locale. La macchina in partenza è una 250 tonnellate su 4000 mm, dotata di CNC Delem DA-66T. Il pacchetto ECO+ permette di aumentare la produttività riducendo i costi di energia e olio. Il registro posteriore a 2 assi X-R è dotato di ben 5 riferimenti manuali, posizionabili liberamente dall’operatore.

 

Bloccaggio Wila per pressa piegatrice

Realizzata su misura


Come da tradizione Gasparini, anche questa pressa piegatrice è all’insegna della personalizzazione. I bloccaggi superiori idraulici e i bloccaggi pneumatici inferiori sono Wila. Il cliente può così utilizzare il parco utensili che già possiede, senza spese aggiuntive.

Massima precisione


La bombatura Gasparini Adaptive Crowning Plus, inclusa nel pacchetto ECO+, funziona grazie ad un circuito idraulico indipendente. L’olio in pressione viene accumulato in un serbatoio in modo da essere pronto non appena inizia la fase di piegatura. In questo modo possiamo utilizzare un gruppo motore-pompa più piccolo che lavora a regimi più bassi.

Il sistema misura in tempo reale la deformazione della traversa e la corregge attivamente, per garantire la massima costanza dell’angolo con ogni materiale.

riferimenti manuali per registro posteriore

Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.