14 giugno 2016

Pressa piegatrice Supercustom in partenza


Corsa maggiorata con intermedi da 900 mm

Quando un cliente capisce quali strumenti gli servono, il limite è la fantasia. E quando si tratta di piegare scatolati molto profondi come vasche e chassis di elettrodomestici, lo strumento migliore è una pressa piegatrice con intermedi da record: 900 mm!

pressa piegatrice luce maggiorata scatolati profondi

Parliamo di una X-Press 100 t/2500 mm, con una luce da 1300 mm. A bordo monta il pacchetto ECO+, che unisce risparmio energetico ad un aumento della velocità. È dotata anche della bombatura in tempo reale Gasparini Adaptive Crowning Plus, che permette di avere un angolo costante su tutta la lunghezza di piega. Per finire, i nuovissimi bloccaggi AirSlide, che permettono di posizionare facilmente gli intermedi su tutta la lunghezza della traversa in qualsiasi configurazione, senza tubo di collegamento.

Dopo aver riscosso molto successo durante il nostro Open House di maggio, la macchina è finalmente pronta per essere consegnata al cliente, che sicuramente la saprà sfruttare al meglio.

L’altra macchina è una X-Press Easy 115 t/3000 mm nuova fiammante, sempre per lo stesso cliente. È la macchina ideale per svolgere le lavorazioni più comuni e garantisce un ottimo ritorno dell’investimento per chi non vuole rinunciare alla qualità e all’affidabilità di una pressa piegatrice Gasparini.

pressa piegatrice economica italiana

Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.