21 giugno 2017

Pressa piegatrice per importante terzista marchigiano


X-Press 115/3000 ad Ancona

x press next 165 lamiere conto terzi

La ditta Procicchiani Group si occupa di lavorazione lamiera, verniciatura, serigrafia, incollaggio, saldatura, e assemblaggio di prodotti conto terzi. Nata nel 1980, è oggi partner di molte industrie nel settore degli elettrodomestici e altre aziende che richiedono lavorazioni di elevato livello estetico.

Procicchiani Group rinnova il proprio parco macchine investendo su una pressa piegatrice X-Press 115 t/3000 mm, dotata di CNC Delem DA-66T.

registro posteriore bloccaggi pneumatici piegatrice
fratelli procicchiani

Per ridurre i tempi di attrezzaggio hanno scelto i bloccaggi superiori Gasparini Pneumatic Clamping per utensili con attacco Europeo. I bloccaggi pneumatici permettono di sostituire velocemente i punzoni frontalmente e senza ulteriori passaggi, grazie alla funzione di autoallineamento. Per realizzare facilmente pezzi anche complessi, lavorando per stazioni e con pieghe coniche fino a 75°, è stato installato il registro posteriore a 5 assi X-R-Z1-Z2-X6, totalmente controllati da CNC.


Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.