CNC Delem e Gasparini per cesoie a ghigliottina


Delem DAC 360


Questo potente controllo numerico calcola automaticamente il miglior angolo di taglio e l’interspazio tra le lame in base ad un database di materiali precaricato, gestendo anche la lunghezza di taglio. Ogni programma può avere fino a 25 step ed è possibile memorizzare fino a 100 programmi.

Il CNC è anche in grado di gestire varie lingue dell’interfaccia, contatore delle corse e del tempo di funzionamento (contaore). Il CNC Delem 360 è fornito come standard su tutte le cesoie X-Cut.

CNC Delem DAC 360 per cesoie a ghigliottina
scegli il migliore cnc per automatizzare e controllare a distanza la tua cesoia

CNC Gasparini


Le cesoie a ghigliottina X-Cut possono essere equipaggiate anche con il nuovo CNC interamente sviluppato da Gasparini. Sviluppato su PC industriale, dà la possibilità di integrazione su una linea automatica e di espandere gli assi controllati tramite EtherCAT.

controllo numerico per cesoia a ghigliottina

Dotato di un touch screen a colori per uso industriale, il CNC è ergonomico, si può utilizzare anche con i guanti ed ha un’elevata leggibilità in tutte le condizioni.

L’architettura hardware e software permette di caricare le sequenze di taglio e le impostazioni via VPN anche da remoto, oltre che l’archiviazione dei dati in cloud.

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.