Gasparini espone a Lamiera 2019


Dal 15 al 18 maggio 2019 Gasparini mette in scena la piegatura 4.0.

Vieni a trovarci nel nostro stand alla fiera Lamiera di Milano e scopri come Gasparini può dare forma alle tue idee.

Progetti speciali, macchine personalizzate, piccole serie o grandi volumi: il nostro team di tecnici risponderà a tutte le esigenze di taglio, piegatura e automazione.

Padiglione 13, stand D13.

pressa piegatrice cambio utensili automatico

Potrai toccare con mano Agile, l’unico cambio utensili automatico per presse piegatrici di grande formato: fino a 640 ton/8 metri.

La nuova X-Press Next 30/1250 è invece la soluzione ideale per realizzare piccole e grandi serie grazie all’ottima ergonomia e velocità.

pressa piegatrice fiera lamiera 30 ton 1250 mm
dashboard fabbrica intelligente presse piegatrici

La dotazione hardware più avanzata e gli applicativi software sviluppati da Gasparini mettono a disposizione delle aziende strumenti di reportistica, integrazione e diagnostica nel segno dell’Industria 4.0.

Naviga le nostre macchine più grandi ed interessanti grazie alla realtà virtuale immersiva: potrai entrare dentro le presse piegatrici e le cesoie Gasparini in 3 dimensioni.

aperitivo fiera lamiera birrata facebook

L’appuntamento conclusivo è per sabato 18/05 alle ore 16:00: vi aspettiamo per un aperitivo networking al nostro stand, in collaborazione con il gruppo Facebook Lamiera e Lamieristi.

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.