25 ottobre 2016

Pressa piegatrice con accompagnatori e GPS4


250 ton – 4 metri diretta a Taiwan


Oggi spediamo una bellissima 250 tonnellate / 4 metri a Taiwan. La macchina è stata realizzata su misura, con corsa e luce maggiorate, e ha una serie di optional speciali. Innanzitutto il pacchetto ECO, che garantisce un’alta riduzione dei consumi di energia e olio, aumentando le prestazioni della piegatrice. La velocità di discesa raggiunge i 230 mm/s, e quella di risalita i 200 mm/s.

Massima efficienza

I bloccaggi utensili sono pneumatici sia per i punzoni che per le matrici. Il registro posteriore è a 2 assi X-R, con 4 riferimenti che possono essere riposizionati manualmente senza utensili, grazie alla funzione F che li porta sul lato esterno della macchina. Quello che salta subito all’occhio sono i due accompagnatori lamiera customizzati con lunghezza 2000 mm, per sostenere anche le lamiere più grandi.

Accuratezza ed ergonomia

La precisione dell’angolo è assicurata dal sistema GPS4, che misura in tempo reale il ritorno elastico.

Il cliente ha scelto anche la nostra pedaliera wireless, che può essere spostata con facilità e comodità perché elimina il cavo di collegamento. Ha anche scelto il Laserline, un raggio laser che aiuta nel posizionamento del pezzo.

piega multistep bumping precisa

Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.