Risparmia nella piegatura di scatolati in lamiera

Quanto tempo è necessario per la piegatura di una scatola di lamiera

Secondo i dati raccolti da un nostro cliente, piegare una scatola di lamiera di dimensioni considerevoli richiede svariati minuti. Il processo ha un’importante componente manuale, genera pezzi imperfetti, può causare danni ed infortuni, e richiede molto tempo.
Una scatola con bordi raggiati richiede due operatori e quasi 2 minuti per la piegatura, e altri 5 minuti per la correzione del pezzo prima della saldatura. Una con spigoli vivi può richiedere anche 90 minuti e l’uso di attrezzature molto speciali.

Calcolare il risparmio nella piegatura di uno scatolato con la piegatrice personalizzata Gasparini

Grazie alla pressa piegatrice X-Press SuperCustom, questo pezzo viene ora realizzato da un solo operatore, in circa 1 minuto, senza rischi e con un risultato perfetto.

Per calcolare quanto costa ogni singolo pezzo con entrambe le soluzioni, e a quanto ammonta il risparmio annuo grazie alla pressa piegatrice X-Press SuperCustom, compila i campi qui sotto.

Costo orario lordo [€]: Pezzi prodotti al giorno: Tempo di piegatura con metodo tradizionale [secondi]: Numero di operatori con metodo tradizionale: Tempo di piegatura con X-Press SuperCustom [secondi]: Numero di operatori con X-Press SuperCustom: Tempo di correzione pezzo con metodo tradizionale [secondi]: Giorni lavorativi annui:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
Site map