Calcolo dei parametri di piega

Questo calcolatore online ti permette di conoscere il tonnellaggio, il raggio interno, l’apertura della cava ed il bordo minimo inserendo solamente le caratteristiche della lamiera da piegare. Il tool è in grado di calcolare la forza di piegatura per alluminio, acciaio inossidabile, acciaio da costruzione, e acciaio altoresistenziale Weldox® e Strenx®.

Scopri tutti i nostri tool di calcolo nella sezione Calcolatori del menu in alto.






 Minima
 Ottimale
 Massima



Risultati


Forza di piegatura richiesta:
Raggio interno di piega (Ri):
Bordo minimo (B):
Apertura cava (V):

I risultati forniti sono basati su calcoli teorici. I marchi Weldox® e Strenx® sono di proprietà di SSAB.


Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno


Recaptcha non valido
Richiesta inviata con successo
Errore nell'invio del messaggio. Riprova più tardi
Specificare il proprio nome
Specificare il nome della azienda
L'email non è valida
Specificare il proprio indirizzo
Numero di telefono non valido
Specificare la richiesta
Consenso privacy obbligatorio
Consenso privacy necessario (newsletter)
Informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/03: I dati personali raccolti all’interno della presente pagina web saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico per le seguenti finalità:

a) Per dare esecuzione alla sua richiesta di informazioni relativamente ai ns prodotti o per ricevere informazioni sulle nostre attività;

b) per l’invio di comunicazioni informative e commerciali, anche di natura promozionale (ivi compresa la nostra newsletter), di materiale pubblicitario e/o di offerte di beni e di servizi, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail.
La natura del conferimento dei suoi dati per la finalità di cui al punto a) è necessaria per poter soddisfare la sua richiesta di informazioni, dove un suo eventuale rifiuto potrebbe pregiudicare tale possibilità; mentre per la finalità di cui al punto b) il conferimento dei vs dati è facoltativo, dove un diniego non avrà alcuna conseguenza in relazione alla finalità di cui al punto a). Tali dati saranno trattati da personale interno, comunicati esclusivamente a soggetti autorizzati, e non saranno oggetto di diffusione. Relativamente ai dati conferiti, potrete esercitare i diritti previsti dall’articolo 7, inviando apposita istanza scritta al Titolare del Trattamento: Gasparini Industries Srl, Via Fabio Filzi 33, Istrana (TV), alla c/a del responsabile del trattamento dati.

Dichiarazione di consenso
Letta l'informativa:

Acconsento che i dati vengano utilizzati per le finalità di cui al punto a) (obbligatorio)
  
Acconsento che i dati vengano utilizzati per le finalità di cui al punto b) (newsletter)
  

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.