Blade Pads


 

Le cesoie tradizionali presentano solo due guide agli estremi della lama. Durante il taglio lo sforzo deforma la lama che tenderà ad aprirsi al centro, allontanandosi dal banco. Le cesoie X-Cut invece si distinguono per una serie di tamponi regolabili che mantengono la lama sempre in posizione. Con i Blade Pads sosteniamo la traversa portalama in tutta la lunghezza, evitando che la distanza tra le lame possa variare in maniera incontrollata. Il sistema Blade Pads è anche utilizzato per regolare l’interspazio lame.

risolvi il problema dei bordi non rettilinei con le lamiere cesoiate

Per questo motivo le cesoie a ghigliottina X-Cut garantiscono linearità e massima precisione in qualsiasi condizione, per la migliore qualità di taglio al mondo. La lama non si incurva e il bordo della lamiera viene tagliato in maniera molto più regolare e rettilinea.

correggere la deformazione della lama della cesoia

Assenza delle guide laterali di scorrimento: annullamento del carico, dell’usura e della manutenzione di questi componenti.

Annullamento dell’usura dei vincoli tra i cilindri e il portalama mobile.

Il carico bilanciato non richiede un periodico recupero dei giochi: manutenzione ridotta rispetto ad una cesoia con guide laterali di scorrimento.

La soluzione permette di adottare il registro posteriore fissato alla struttura della cesoia, aumentando la precisione della macchina.

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.