09 aprile 2019

Cinque minuti con Mauro Bellan


mauro bellan gasparini

GI: Ciao Mauro, di cosa ti occupi in Gasparini?
MB: Sono Product & Training Manager, il mio obbiettivo è quello di tradurre i progetti aziendali, siano essi prodotti o servizi nuovi o esistenti, in chiave “market oriented” . Lo scopo è creare valore per il cliente finale, partendo dall’idea e dal prodotto da realizzare e arrivando a definire la macchina e il processo più adatto. Inoltre mi occupo anche di organizzare programmi formativi per la rete commerciale interna ed esterna e per la rete di assistenza post vendita.

 

GI: Quale aspetto del tuo lavoro vedremo in fiera?
MB: Mi occuperò di accogliere i visitatori, realizzando con loro un percorso all’interno dello stand per valorizzare la filosofia Gasparini. Il mio obbiettivo è di concentrare le richieste dei clienti, analizzarle, e giungere ad una radiografia delle esigenze. Con questo termometro, potremo adeguare sempre di più l’offerta dei prodotti e dei servizi Gasparini.

 

GI: Cosa vuoi dire o cosa consigli ai visitatori?
MB: Ai visitatori consiglio di osservare le soluzioni proposte dalla Gasparini, e di cogliere le possibilità di effettuare un percorso di crescita e miglioramento assieme.

 

GI: Cosa fai fuori dal lavoro?
MB: Cerco di passare più tempo possibile con la famiglia, e al contempo provo a ritagliarmi del tempo per alcune passioni come restaurare vecchi oggetti e praticare pallavolo e beach volley.


Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.