09 Aprile 2019

Cinque minuti con Mauro Bellan

GI: Ciao Mauro, di cosa ti occupi in Gasparini?
MB: Sono Product & Training Manager, il mio obbiettivo è quello di tradurre i progetti aziendali, siano essi prodotti o servizi nuovi o esistenti, in chiave “market oriented”. Lo scopo è creare valore per il cliente finale, partendo dall’idea e dal prodotto da realizzare e arrivando a definire la macchina e il processo più adatto. Inoltre mi occupo anche di organizzare programmi formativi per la rete commerciale interna ed

GI: Quale aspetto del tuo lavoro vedremo in fiera?
MB: Mi occuperò di accogliere i visitatori, realizzando con loro un percorso all’interno dello stand per valorizzare la filosofia Gasparini. Il mio obbiettivo è di concentrare le richieste dei clienti, analizzarle, e giungere ad una radiografia delle esigenze. Con questo termometro, potremo adeguare sempre di più l’offerta dei prodotti e dei servizi Gasparini.

GI: Cosa vuoi dire o cosa consigli ai visitatori?
MB: Ai visitatori consiglio di osservare le soluzioni proposte dalla Gasparini, e di cogliere le possibilità di effettuare un percorso di crescita e miglioramento assieme.

GI: Cosa fai fuori dal lavoro?
MB: Cerco di passare più tempo possibile con la famiglia, e al contempo provo a ritagliarmi del tempo per alcune passioni come restaurare vecchi oggetti e praticare pallavolo e beach volley.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
Site map