11 marzo 2019

Una piccola cesoia per una grande acciaieria


cesoia idraulica lamiera usata prezzi

Maanshan è il 9° produttore di acciaio in Cina, con 8 milioni di tonnellate lavorate all’anno, esportate in 50 paesi al mondo. Produce lamiere di basso e medio spessore sia laminate a caldo che a freddo, profilati e travi, e impiega oltre 44.000 dipendenti.

 

Tramite il nostro distributore Yangzhou Grasspa Machinery, Maanshan ha scelto una cesoia a ghigliottina Gasparini CO1503, in grado di tagliare fino a 3 mm di acciaio comune su 1500 mm. La cesoia verrà utilizzata nei laboratori Maanshan per realizzare provini e test sui materiali.

Maanshan ha scelto le cesoie Gasparini perché il sistema Blade Pads, grazie agli elementi di sostegno, garantisce la massima rettilineità della lama. I supporti frontali e la squadra laterale permettono di ottenere un’ottima precisione dimensionale. Le sfere di acciaio del banco permettono di spostare i fogli senza danneggiarli.

banco supporti lame cesoia ghigliottina

Nel registro posteriore controllato a CNC è integrato il sistema Return to Sender che, operando in sicronia con il sostegno posteriore, permette di riportare il pezzo tagliato sul lato frontale. Il CNC gestisce anche la lunghezza di taglio e l’angolo di taglio migliore a seconda delle dimensioni della lamiera e del suo spessore.


Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.