06 giugno 2017

Cesoia a ghigliottina con impilatore per McKinna


Un cliente australiano sceglie una X-Cut 6006

Abbiamo realizzato una cesoia a ghigliottina di grandi dimensioni per McKinna Sheetmetal, un’importante azienda australiana. McKinna è nata nel 1955 ed è ora alla terza generazione, con più di 30 dipendenti. Le lavorazioni offerte sono taglio laser, punzonatura, piegatura, saldatura, verniciatura, assemblaggio, e altri servizi. I principali clienti sono nel settore illuminotecnico, architettonico, edile, elettronico, oggetti per la casa e per la ristorazione, e prodotti personalizzati. McKinna è in grado di realizzare sia pezzi singoli che serie di grandi dimensioni con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lavora con i propri clienti dall’idea alla progettazione, allo sviluppo, fino alla produzione.

cesoia ghigliottina grandi dimensioni 6006

Negli anni McKinna ha acquistato una cesoia CO4204 da 4 metri con capacità di taglio 4 mm, una pressa piegatrice PBS 45ton/1600, una PSG 160ton/6000 e una PBS 105 ton/3000. Si è rivolto nuovamente a noi per l’affidabilità delle nostre macchine, che hanno sempre lavorato in maniera ottimale senza problemi.

La macchina prodotta è una cesoia X-Cut da 6 metri in grado di tagliare fino a 6 mm di acciaio comune e fino a 4 mm di acciaio inossidabile, con una velocità massima di 23 cicli al minuto. Il registro posteriore ha una corsa di 1000 mm, con una precisione di ±0,05 mm. Questa cesoia si distingue per il sostegno posteriore in grado di impilare automaticamente i pezzi tagliati su bancale.

sostegno posteriore cesoia con impilamento automatico lamiere

Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.