02 Novembre 2021

165-4000 speciale per attrezzature da ristorazione

Nel 1989 Pavel Štangar ha fondato la Kovinsko Gostinska Oprema. KGO Štangar opera nel mercato sloveno da più di 30 anni, realizzando attrezzature per la ristorazione e la cucina di qualità, così come altri prodotti in acciaio inossidabile e acciaio da costruzione.

Image credit: KGO Štangar

KGO Štangar fornisce consulenza, progettazione, produzione e installazione di cucine professionali, ristoranti, outlet e altre soluzioni personalizzate nel settore alberghiero e alimentare. I prodotti comprendono banchi di distribuzione, linee self-service, cucine complete, carrelli, griglie a pavimento, lavandini, scaffali e altro ancora. Sono già clienti Gasparini, avendo comprato una X-Bend 140/3000 nel 2007.

Image credit: KGO Štangar

Ora questa macchina viene affiancata da una nuova X-Press Easy 165/4000 che può far fronte in maniera più efficace alle esigenze di piegatura. La pressa piegatrice è stata realizzata su misura, con una struttura e una traversa superiore ribassate per consentire l’ingresso nel capannone.

La macchina è dotata di bombatura idraulica automatica proporzionale e di registro posteriore a due assi (X-R). Il registro monta 4 riferimenti manuali con battuta aggiuntiva, che possono essere riposizionati comodamente grazie alla funzione F.

I bloccaggi rapidi a leva Toolever per utensili Promecam consentono di bloccare velocemente i punzoni, anche in caso di frazionati. In più sono autoallineanti e non richiedono operazioni complesse per essere azionati. La pressa piegatrice è dotata di CNC Delem DA-58T con tool di assistenza remota Tele-Link ed è fornito con il software offline Delem Profile Lite TL 2D per la creazione dei programmi di piega direttamente in ufficio tecnico.

02 Novembre 2021

CASE STUDIES CORRELATI
Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
Site map