04 dicembre 2019

Retrofit di una pressa piegatrice sincronizzata


pressa piegatrice usata revisionata

LAMP Tecnologie ha una lunga esperienza nel settore metalmeccanico, spaziando dalla realizzazione di stampi, allo stampaggio ad iniezione della plastica, alla costruzione di pannelli sandwich isolanti. Si occupa anche della produzione di attrezzature per bar e ristoranti e di lavorazione lamiera conto terzi.

 


 

Per Lamp abbiamo retrofittato questa pressa piegatrice sincronizzata da 165 tonnellate con una lunghezza di piega di 3 metri.

La pressa piegatrice è stata completamente smontata, pulita e riverniciata. Il registro posteriore è stato revisionato completamente, sostituendo le parti usurate. Gli assi sono stati controllati ed allineati per eliminare i giochi e recuperare le tolleranze.

sostituzione bloccaggi pressa piegatrice retrofit
riparazione pressa piegatrice sincronizzata

Il circuito idraulico e l’impianto elettrico sono stati revisionati e migliorati. Le fotocellule monoraggio sono state sostituite dal sistema di sicurezza laser DSP. Al posto dei bloccaggi manuali, abbiamo installato i bloccaggi pneumatici Gasparini sia per i punzoni che per le matrici.


Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.