02 aprile 2019

Pressa piegatrice per armadi elettrici


prodotti ilinox lamiera inox quadri armadi

Ilinox srl dal 1983 è un importante produttore di quadri elettrici, armadiature, portacomputer e pulpiti, pulsantiere, box di comando, scatole di derivazione e sistemi di sospensione in acciaio inossidabile.

 

Image credit: Ilinox srl

Si occupano anche della produzione di quadri e contenitori per l’impiego in ambienti a rischio di esplosione (ATEX), per l’industria alimentare e sanitaria, oltre che di sistemi per la canalizzazione e climatizzazione dell’aria. Oltre che in Italia, Ilinox ha una vasta rete commerciale e produttiva in molti paesi Europei, Cile, Emirati Arabi Uniti e Sudafrica.

 

Image credit: Ilinox srl

quadri elettrici acciaio inossidabile
pressa piegatrice armadi elettrici

Per la filiale ungherese abbiamo realizzato una pressa piegatrice da 50 ton con una lunghezza di piega di 1600 mm. La richiesta di Ilinox si focalizzava soprattutto sulla ripetibilità e sull’affidabilità della macchina, destinata alla produzione in serie di un grande numero di pezzi con la massima precisione.

 

I bloccaggi superiori ed inferiori sono manuali con attacco europeo/Promecam. La pressa piegatrice è dotata di banco autocentrante, doppi supporti frontali, e sistema di sicurezza laser DSP-AP.

Il registro posteriore è dotato di 4 assi X-R-Z1-Z2 per posizionare correttamente anche pezzi di larghezza differente o lavorare per stazioni.

Le deflessioni strutturali delle spalle sono compensate grazie al sistema elettronico Reflex, che garantisce un angolo costante anche con spessori e materiali differenti. Il CNC Delem DA-66T consente la diagnostica e la configurazione da remoto con il tool Tele-Link. Il software offline Delem Profile Lite TL 2D permette di creare programmi di piega e caricarli nel CNC tramite LAN.

pressa piegatrice armadiature acciaio inossidabile

Articoli correlati

Questo sito utilizza esclusivamente cookies "tecnici" per offrirti il miglior servizio e rendere più semplice la tua navigazione.