22 Agosto 2018

Pressa piegatrice 80 ton - 2 metri per il settore elettronico

Tramite il nostro distributore in Taiwan, abbiamo realizzato questa stupenda pressa piegatrice da 80 tonnellate per 2 metri. La macchina è destinata ad un’azienda leader nel comparto high-tech, dove verrà utilizzata per realizzare componenti di server, computer, dispositivi di rete e sistemi di comunicazione.

Il registro posteriore Gasparini Backgauge è dotato di 2 assi X ed R controllati da CNC, con quattro riferimenti.Per realizzare pieghe coniche è stato aggiunto il LaserLine, che proietta un raggio laser in corrispondenza della linea di piega. Grazie alla funzione F i riferimenti possono essere riposizionati dall’operatore dalla parte frontale della macchina, in pochissimo tempo e con la massima facilità.

Il CNC Delem DA-66T è dotato di assistenza remota Tele-Link. Insieme al CNC è fornito il software offline Delem Profile Lite TL 2D, che permette di creare programmi di piega da PC, semplificando la configurazione della macchina. La pressa piegatrice è dotata anche del nuovo sistema di compensazione delle deformazioni Reflex, che compensa la deflessione delle spalle a prescindere dallo sforzo di piegatura.

Il pacchetto di risparmio energetico ECO, grazie al pilotaggio ad inverter del motore principale, permette di ridurre i consumi della macchina aumentando le velocità di salita e di discesa. Per rendere la propria produzione ancora più efficiente, il cliente ha scelto i bloccaggi pneumatici Gasparini sia per i punzoni che per le matrici. Questi bloccaggi possono essere aperti e chiusi anche grazie al telecomando Syner-G. Anche la pedaliera wireless garantisce all’operatore un lavoro più versatile e flessibile.

CASE STUDIES CORRELATI
Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
Site map